La parete esterna “Platform Nature” è composta da una struttura portante in legno bilama e da tavolato strutturale in abete naturale. Prevede al suo interno un’isolamento termo acustico in fibra di legno naturale. Esternamente l’isolamento è a cappotto continuo in fibra di legno idrorepellente.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere la composizione e le caratteristiche complete della parete del sistema “Platform Nature”.
La parete esterna “Platform Basic Easy” è composta da una struttura portante in legno bilama e da tavolato strutturale in abete naturale. Prevede al suo interno un’isolamento termo acustico in lana minerale. Esternamente l’isolamento è a cappotto continuo in fibra di legno idrorepellente.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere la composizione completa e le caratteristiche della parete del sistema “Platform Basic Easy”.
La parete esterna “Massive Nature” è composta da una struttura portante in tavole di abete incollate a strati incrociati (X-LAM). L’isolamento esterno prevede un cappotto continuo in fibra di legno idrorepellente. Nella parte interna l’isolamento termo-acustico è in lana minerale.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere la composizione completa e le caratteristiche della parete del sistema “Massive Nature”.
La parete esterna “Sistema Thoma” è composta da una struttura portante in tavole di abete, tagliate secondo le fasi lunari e posizionate a strati incrociati. Vengono assemblate tra loro mediante pioli in legno di faggio. L’isolamento esterno prevede un cappotto continuo in fibra di legno idrorepellente.
Nella parte interna vi è un pannello di gesso forte rasato con rasatura naturale a base calce.
La copertura in travatura è composta da una struttura portante in legno lamellare di abete rosso, qualità a vista.
Da uno strato di perline in abete rosso qualità a vista, prima scelta, e dal nastro forato di controventatura.
Isolamento con pannelli di fibra di legno di spessore 80+80+80 mm posati a giunti sfalsati, densità pari a 160 kg/mc.
Listellatura per la creazione della camera di ventilazione di spessore 50 mm, tavolato continuo di chiusura del pacchetto in legno di larice.
Manto di copertura finale.
La copertura inclinata Multibox è composta da una struttura portante in legno lamellare di abete rosso, qualità non a vista.
Interposto isolamento con pannelli in fibra di legno, densità pari a 50 kg/mc, spessore 280 mm.
Sul lato superiore una listellatura per la creazione della camera di ventilazione di spessore 50 mm, tavolato continuo di chiusura del pacchetto in legno di larice.
Manto di copertura finale.
Sul lato inferiore un tavolato di abete di dimensioni 25×100 mm permette il sostegno della lastra in cartongesso di chiusura.
La copertura è composta da una struttura portante travata in legno lamellare di abete rosso, qualità a vista.
Da uno strato di perline in abete rosso qualità a vista, prima scelta, e dal nastro forato di controventatura.
Isolamento con pannelli di fibra di legno di spessore 120+120 mm posati a giunti sfalsati, densità pari a 170 kg/mc.
Listellatura per la creazione del piano pendenziato isolato in lana minerale da 100 mm.
Strato di chiusura in pannello multistrato di conifera.
Membrana impermeabilizzante sintetica termosaldata Evalon Alwitra.
Forniamo il livello di finitura ‘Chiavi in mano’, il livello più avanzato che prevede la realizzazione completa dell’intero edificio.
Il vantaggio di avere noi come unico interlocutore con interventi e qualità dei materiali garantita.
Clicca e scopri cosa prevede il livello di finitura e i servizi aggiuntivi che possiamo offrirti.
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta