Ecco un progetto affascinante, dove una villa moderna dalle linee contemporanee è stata progettata con particolare attenzione ai dettagli. Fin dal principio, l’obiettivo è stato realizzare un edificio che rappresentasse il connubio tra alte prestazioni e creatività architettonica. Si tratta di un progetto notevole, che parte proprio dalla composizione architettonica. Questa villa moderna unisce una sapiente commistione di elementi di design raffinato a un’attenta progettazione. Il risultato è una casa di grande charme, comoda e moderna, dove le prestazioni energetiche raggiungono livelli altissimi.
L’essenzialità delle linee veicola un’idea di ferma eleganza, una caratteristica notevole e fondante per una villa moderna: gli ambienti sono spaziosi, illuminati, ariosi e costituiscono il contesto ideale per impostare una vita di famiglia all’insegna del comfort.
La conformazione dell’edificio permette di sfruttare, grazie alle ampie vetrate, gli apporti solari gratuiti nella stagione invernale. Hanno completato il progetto una serie di accorgimenti per elevare le prestazioni energetiche ad altissimi livelli.
Interna calpestabile: 198 mq
Superficie lorda abitabile: 238 mq