Consegna Abitazione

CONSEGNA AL GREZZO AVANZATO

Questo è il livello di finitura base che forniamo al cliente. Consiste nella realizzazione dell’involucro esterno dell’edificio al completo.

All’esterno viene completato il manto di copertura comprese le lattonerie, vengono posate le soglie ed i davanzali con gli infissi ed il portone d’ingresso, il cappotto è intonacato.
All’interno vengono installate le pareti divisorie predisposte ad ospitare l’impiantistica e le finiture.
Questo livello di finitura consente al cliente di intervenire con i propri tecnici di fiducia, lasciando completa libertà nella scelta delle soluzioni interne di completamento. Calcoli strutturali e direzione tecnica

Le opere escluse dal “grezzo avanzato” sono:
Progettazione architettonica, spese tecniche professionali, pratiche autorizzative, presentazione progetto in Comune, Pdc, abitabilità, analisi geologica, oneri comunali. Scavi, platea di fondazione e fognature (ove non indicato diversamente), IVA. Impianto elettrico. Impianto termo-idraulico e sanitari. Contro pareti per l’alloggiamento dell’impiantistica. Rivestimenti in cartongesso e tinteggiatura interna. Porte interne. Massetti, caldane e pavimenti.

 

CONSEGNA CHIAVI IN MANO

Questo è il livello di finitura più avanzato che forniamo al cliente. Consiste nella realizzazione dell’intero edificio al completo.
L’unico interlocutore siamo noi.

Tutti gli interventi e la qualità dei materiali sono garantiti da Tonin case in legno.
È prevista la realizzazione delle opere come nel “grezzo avanzato” con l’aggiunta di:
Impianto elettrico (canalizzazioni, scatole porta frutti, cablaggi e frutti).
Impianto fotovoltaico. Impianto termo-idraulico e sanitari.
Centrale termica con pompa di calore e riscaldamento radiante a pavimento. Raffrescamento con pompa di calore e split integrati.
Contro pareti per l’alloggiamento dell’impiantistica. Rivestimenti in cartongesso e tinteggiatura interna. Porte interne. Massetti, caldane e pavimenti.
Progettazione e conformità degli impianti. A.P. E.

Le opere escluse dal “chiavi in mano”, ma realizzabili su richiesta, sono:
Progettazione architettonica, spese tecniche professionali, pratiche autorizzative, presentazione progetto in Comune,PdC, abitabilità, analisi geologica, oneri comunali, IVA. Scavi, platea di fondazione e fognature.

 

Richiedi Informazioni